Ecco le parole dei protagonisti dopo il match vinto per 1-0 contro il Parma Calcio al C.S. Rigamonti:
Mister Stefano Lucchini: “Sono molto contento aldilà dei vittoria perché i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione sia a livello fisico che mentale. Sono stati bravi su ogni palla a mantenere alto il ritmo e la concentrazione. Era un partita difficile che abbiamo saputo affrontare nel modo migliore. In settimana ci alleniamo tanto e i ragazzi oggi hanno messo in campo tutto ciò che abbiamo provato. Una grandissima prestazione da parte di tutti. Bravi ragazzi.”
Mattia Guarneri, capitano della Primavera 2: “Sono molto contento per la squadra perché abbiamo fatto davvero una prestazione eccellente. È stata una partita difficile ma siamo stati bravi a saperla affrontare. Durante la settimana ci alleniamo tanto e i risultati si vedono. Siamo un bel gruppo e penso che potremo toglierci delle belle soddisfazioni.”
Giulio Bassini, autore del gol: “Una partita dura ma siamo stati bravi a sapercela giocare. Possiamo migliorare ancora molto, qualche errore l’abbiamo fatto anche oggi, ma siamo sulla strada giusta. Sono molto contento per il gol e lo dedico alla mia famiglia."