26/11/2022 | 18:16
Prima squadra

PRIMAVERA 2: TRE PUNTI E PRESTAZIONE ECCELLENTE

: TRE PUNTI E PRESTAZIONE ECCELLENTE

Ecco le parole dei protagonisti dopo il match vinto per 1-0 contro il Parma Calcio al C.S. Rigamonti:

Mister Stefano Lucchini: Sono molto contento aldil dei vittoria perch i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione sia a livello fisico che mentale. Sono stati bravi su ogni palla a mantenere alto il ritmo e la concentrazione. Era un partita difficile che abbiamo saputo affrontare nel modo migliore. In settimana ci alleniamo tanto e i ragazzi oggi hanno messo in campo tutto ci che abbiamo provato. Una grandissima prestazione da parte di tutti. Bravi ragazzi.


Mattia Guarneri, capitano della Primavera 2: Sono molto contento per la squadra perch abbiamo fatto davvero una prestazione eccellente. stata una partita difficile ma siamo stati bravi a saperla affrontare. Durante la settimana ci alleniamo tanto e i risultati si vedono. Siamo un bel gruppo e penso che potremo toglierci delle belle soddisfazioni.


Giulio Bassini, autore del gol: Una partita dura ma siamo stati bravi a sapercela giocare. Possiamo migliorare ancora molto, qualche errore labbiamo fatto anche oggi, ma siamo sulla strada giusta. Sono molto contento per il gol e lo dedico alla mia famiglia."


QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Share on: