#CAPACIDI INCANTARE, LA CENA PER UN NATALE B2B

01-12-2022

feralpisalò, leoni del garda, campionato, settore giovanile, lega pro, serie c, cuor di leoni, capaci di, cascina san giovanni

Una serata magica. Di relazioni, di contatti, di auguri conditi da musica, sorrisi e strenne.

Ieri sera Feralpisalò, dopo la vittoria contro la Juventus Next Gen, ha accolto molti dei suoi partner commerciali nella splendida Cascina San Giovanni, a Raffa di Puegnago, dell’azienda agricola Pasini San Giovanni. Una magione il cui faro di tradizione è affidato ad un gelso di 400 anni.

Una cena B2B per gli auguri di Natale con sponsor selezionati, giocando d'anticipo e stravolgendo le etichette formali. 

Un’occasione esclusivamente dedicata allo sviluppo delle relazioni commerciali e di network per agevolare, promuovere e finalizzare le conoscenze tra partner dei Leoni del Garda. 

“Una serata importante, ricca di amici e affezionati al mondo verdeblù, finalmente siamo tornati a ritrovarci ad un evento importante di persona - ha detto il presidente Pasini - e farlo dopo una vittoria che ci porta a meno uno dalla vetta è ancora più bello. Le tante aziende presenti dimostrano l’attaccamento al progetto sportivo ma soprattutto ai valori dei Leoni del Garda.

Il 2023? E’ ovvio che sarà un anno di incertezze, ma il tessuto imprenditoriale ed industriale bresciano è solido, forte, radicato, con tanti grandi imprenditori ed una mentalità dedita al lavoro. Sono certo che ci sarà un’ottima risposta e che il contraccolpo sarà attutito. E il calcio può essere senza dubbio un’occasione importante per sviluppare business”. 

(Nella foto: Il presidente Pasini, con i proprietari della struttura, all'arrivo in Cascina)