01/12/2022 | 00:00
Prima squadra

#CAPACIDI INCANTARE, LA CENA PER UN NATALE B2B

#CAPACIDI INCANTARE, LA CENA PER UN NATALE B2B

Una serata magica. Di relazioni, di contatti, di auguri conditi da musica, sorrisi e strenne.

Ieri sera Feralpisal, dopo la vittoria contro la Juventus Next Gen, ha accolto molti dei suoi partner commerciali nella splendida Cascina San Giovanni, a Raffa di Puegnago, dellazienda agricola Pasini San Giovanni. Una magione il cui faro di tradizione affidato ad un gelso di 400 anni.

Una cena B2B per gli auguri di Natale con sponsor selezionati, giocando d'anticipo e stravolgendo le etichette formali.

Unoccasione esclusivamente dedicata allo sviluppo delle relazioni commerciali e di network per agevolare, promuovere e finalizzare le conoscenze tra partner dei Leoni del Garda.

Una serata importante, ricca di amici e affezionati al mondo verdebl, finalmente siamo tornati a ritrovarci ad un evento importante di persona - ha detto il presidente Pasini - e farlo dopo una vittoria che ci porta a meno uno dalla vetta ancora pi bello. Le tante aziende presenti dimostrano lattaccamento al progetto sportivo ma soprattutto ai valori dei Leoni del Garda.

Il 2023? E ovvio che sar un anno di incertezze, ma il tessuto imprenditoriale ed industriale bresciano solido, forte, radicato, con tanti grandi imprenditori ed una mentalit dedita al lavoro. Sono certo che ci sar unottima risposta e che il contraccolpo sar attutito. E il calcio pu essere senza dubbio unoccasione importante per sviluppare business.

(Nella foto: Il presidente Pasini, con i proprietari della struttura, all'arrivo in Cascina)

Share on: