04/12/2022 | 17:59
Prima squadra

POSTMATCH CHIUDIAMO LA SETTIMANA CON 7 PUNTI SU 9

CHIUDIAMO LA SETTIMANA CON 7 PUNTI SU 9

Ecco le parole dei protagonisti dopo il pareggio 0-0 sul campo dello Stadio Nereo Rocco di Trieste contro la Triestina:

Mister Vecchi: stata una partita difficile contro una squadra che non merita di stare nelle parti basse della classifica. Noi abbiamo creato alcune occasioni, come anche loro. Siamo stati sicuramente tanto condizionati dalle varie assenze e dallinfluenza che ci ha colpiti questa settimana. Arriviamo alla fine di questi tre impegni con tre risultati utili, sette punti conquistati sui nove a disposizione. Siamo molto contenti di ci che stiamo costruendo tutti insieme. Il campionato ancora lungo, la classifica la vedremo alla fine."

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Mattia Zennaro: Per come si era messa la partita, sono contento per il punto che portiamo a casa. Concludiamo una settimana molto positiva, con 3 risultati utili che ci danno morale. Stiamo trovando la nostra continuit che la base per fare bene in questo campionato.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Mattia Musatti: Sono molto contento per la mia prima partita da titolare e anche per aver aiutato la squadra. Portiamo a casa un buon punto, anche se sicuramente potevamo fare qualcosa in pi. Siamo molto contenti, questa settimana stata difficile, con 3 partite consecutive, ma siamo stati bravi a portare a casa sette punti fondamentali.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE



Share on: