08/12/2022 | 00:00
Prima squadra

L'INTEGRITY TOUR TORNA A SALÒ

L\'INTEGRITY TOUR TORNA A SAL

LIntegrity Tour della Lega Pro tornato a Sal.

Ieri i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale dei Leoni del Garda hanno preso parte in modalit online alliniziativa formativa della Lega Pro, approfondendo i temi legati al fenomeno delle frodi nelle competizioni sportive per la lotta al match fixing con il monitoraggio di Sportradar AG su tutte le gare del campionato professionistico e giovanile.

Un approfondimento necessario e prezioso, quello tenuto dai formatori di Lega Pro, Sportradar AG e Aic-Assocalciatori, con testimonianze reali per sottolineare limportanza del contrasto al fenomeno delle frodi nelle competizioni.

Informare e formare importante e lo ancora di pi quando si sviluppano e approfondiscono temi cos delicati ha sottolineato Marco Leali, amministratore delegato del club verdebl . I valori della lealt e i princpi della correttezza costituiscono da sempre per il nostro club aspetti prioritari. Conoscere i rischi e vigilare significa prevenire e contrastare a monte certi fenomeni. Ringraziamo Lega Pro per averci offerto questa nuova opportunit, che replicheremo senza dubbio anche per il nostro Settore giovanile".



Share on: