𝙋𝙊𝙎𝙏𝙈𝘼𝙏𝘾𝙃 PRIMO POSTO, MA IL CAMPIONATO È DIFFICILE

23-12-2022

feralpisalò, leoni del garda, cuori di leoni, albinoleffe, postmatch, vecchi, pizzignacco, pittarello

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti del match contro l’Albinoleffe, vinto per 1-0 con rigore di Pittarello.


Mister Stefano Vecchi: “È stata una partita difficile come ci aspettavamo. Siamo stati bravi in tutte le fasi del gioco. Era un match chiuso e difficile da giocare, ma ho visto i ragazzi completamente concentrati. Il nostro girone è sicuramente il più difficile e lo si vede dalla classifica. Ora c’è la pausa e apre il mercato. Le nostre mosse devono essere ragionate, abbiamo già un ottimo gruppo, unito e compatto. A fine stagione parlerà il campo.”

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Semuel Pizzignacco: “Sono contento per la squadra, siamo un ottimo gruppo e si vede. È stata una partita sicuramente difficile, soprattuto sull’ultima parata, però siamo stati bravi e concentrati. Ora ci riposiamo ma con la testa siamo già alla prossima partita. Probabilmente fino ad ora è la mia stagione migliore, ma lo devo anche ai miei compagni e allo staff per il lavoro che facciamo ogni giorno. Sono giovane e posso migliorare anche tanto in diversi aspetti.”

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Filippo Pittarello: “Sono felice per il gol, ma lo sono di più per il successo della squadra. Siamo tutti molti uniti, viviamo praticamente insieme, e penso che questo si veda anche dall’esterno. Sappiamo di essere una buona squadra, ma andiamo avanti partita per partita, passo per passo. Il campionato è ancora lungo.”

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE