Ecco le parole dei protagonisti dopo il pareggio per 0-0 contro la Pro Patria allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio:
Mister Stefano Vecchi: “È stata sicuramente una partita difficile. Dopo i 15’ iniziali dove eravamo poco concentrati, siamo entrati in partita come doveva fare. Il secondo tempo è stato dominio nostro, siamo rammaricati per non aver trovato il gol della vittoria. I ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione come sempre e abbiamo raggiunto il decimo risultato positivo.”
QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
Alessandro Pilati: “È stata una partita difficile, abbiamo cercato in ogni modo il gol ma non è arrivato. Siamo stati bravi nel secondo tempo a reagire, abbiamo tirato tanto in porta ma non siamo stati fortunati. Sono molto contento di non aver subito gol e di riuscire a continuare la nostra striscia positiva.”
QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
Mattia Zennaro: “Una partita tosta, ci portiamo a casa un buon punto. Siamo dispiaciuti di non aver trovato il gol, ma siamo stati bravi a rimanere concentrati e a provare fino alla fine a raggiungere la vittoria. Il campionato è molto strano, imprevedibile. Ora pensiamo già alla sfida contro il Piacenza di sabato.”
QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI