𝙋𝙍𝙄𝙈𝘼𝙑𝙀𝙍𝘼 𝟮 CON LA CREMONESE FINISCE 0-2

14-01-2023

feralpisalò, leoni del garda, cuor di leoni, primavera 2, cremonese

Un pomeriggio amaro per la nostra Primavera 2 che perde in casa 2-0 contro la Cremonese. Una partita strana per certi versi e poco combattuta con scarse occasioni da gol. 

Un primo tempo spento per i ragazzi di Mister Lucchini che al 9’ subiscono la ripartenza dei grigiorossi e Borghesan insacca alla spalle di Venturelli. Al 24’ Viscardi in area commette fallo e l’arbitro indica il dischetto. Calcio di rigore per la Cremonese. Venturelli ipnotizza l'11 grigiorosso che tira sulla traversa. Nulla da fare, il risultato rimane fermo sullo 0-1. Poco prima dell’intervallo, al 42’ Bassini ha l’occasione per pareggiare il match con un gran tiro che però finisce nei guantoni del portiere e il guardalinee fischia fuorigioco. Tutto da rifare per i verdeblù.

Un secondo tempo scarso di emozioni. Al 10’, sempre su ripartenza, Bellandi insacca la sfera per il 2-0. I Leoni del Garda ci mettono grinta e carattere, cercano incessantemente il gol ma nulla da fare. 45 minuti di gioco senza particolari occasioni per entrambe le formazioni.

Una battuta d’arresto da archiviare per la Primavera 2, che tornerà in campo sabato prossimo in trasferta contro il Monza. 


FERALPISALÒ - CREMONESE 0-2

Feralpisalò: Venturelli, Viscardi (46’ st Caliendo), Gogna, Brognoli (46’ st Zani), Inverardi S., Rebussi, Gualandris (C), Inverardi G. (46’ st Bettolini), Benti, Picchi (23’ st Gatti), Bassini (36' st Menegatti). A disposizione: Faganio, Ziglioli, Dainesi, Prasso, Piovanelli, Rizzi, Righetti. Allenatore: Lucchini.


Cremonese: Agazzi (C), Bellandi, Bassi, Ventura, Lordkipanize, Triacca (46’ st Gardoni), Arpini (41' st Rocchetta), Borghesan, Gabbiani (24’ st Stuckler), Itraloni (31’ st Gashi), Basso (41' st Concari). A disposizione: Brahja, Lottici, Negrini. Allenatore: Pavesi.


Arbitro: Francesco D’Eusaneo della sezione di Faenza.


GOL: 9’ pt Borghesan (C), 10’ st Bellandi (C)


AMMONIZIONI: Triacca (C), Brognoli (F), Viscardi (F), Borghesan (C), Gogna (F), Bellandi (C), Gualandris (F)


Note: Angoli 4-8. Recupero 3’- 5’.