25/01/2023 | 17:31
Prima squadra

ALEX PINARDI, SETTORE GIOVANILE ORGOGLIO VERDEBLÙ

, SETTORE GIOVANILE ORGOGLIO VERDEBL

Giro di boa per il settore giovanile verdebl. Iniziano finalmente i gironi di ritorno per tutte le formazioni. Per la Primavera 2 Derby Time con il Brescia Calcio. Under 17 e Under 15 affronteranno il Mantova in casa, mentre, lUnder 16 andr in trasferta contro il Pordenone.

Alex Pinardi, Direttore Tecnico del Settore Giovanile, ha riassunto i risultati della prima parte di stagione delle giovanili verdebl.


PRIMAVERA 2

Per noi il primo anno in questa nuova categoria e i ragazzi avevano bisogno di adattarsi a questo nuovo campionato. Lhanno fatto in fretta e i risultati si vedono: alcuni 2004 e 2005 sono stati convocati e si allenano con la prima squadra. Il campionato ancora lungo, c tutto il girone di ritorno e bisogna essere sul pezzo. Per arrivati fin qua siamo contenti del gruppo e del lavoro fatto.

Sabato si riparte con il Derby. una partita molto importante e sentita da tutta la squadra. Vogliamo fare bene e dimostrare le nostre qualit".


SETTTORE GIOVANILE

Tutte le altre formazioni, Under 17, Under 16 e Under 15, stanno ricominciando i campionati e si stanno allenando duramente. Siamo molto contenti sia delloperato delle squadre che degli allenatori. Il settore giovanile verdebl una macchina che ad oggi lavora molto bene insieme. Le dimostrazioni sono le convocazioni nella rappresentativa nazionale di Lega Pro e la convocazione nella Nazionale Albanese dei nostri ragazzi. Questa una grandissimo fonte di orgoglio, dobbiamo continuare cos.


QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Share on: