28/01/2023 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA 2 IL DERBY FINISCE 1-1

IL DERBY FINISCE 1-1

Una storia che si ripete. Il Derby tra Feralpisal e Brescia Calcio finisce 1-1. Iniziamo il girone di ritorno come avevamo iniziato quello di andata. Stessa partita, stesso risultato. In un soleggiato pomeriggio di gennaio, sul campo del C.S. Rigamonti, i ragazzi di Mister Lucchini strappano un punto e portano a casa un risultato positivo.

Un match sentito ed agguerrito per entrambe le formazioni. Fin dai primi minuti ritmi alti e squadre molto chiuse, pochi spazi a disposizione. Al 19 Simone Inverardi recupera un pallone in difesa e lancia alto per Guarneri che nei pressi dallarea apre per Picchi. Il numero 10 si sistema la palla e con una pennellata insacca alle spalle del portiere, sotto lincrocio. 1-0. I Leoni del Garda sono avanti. Al 32 arriva per il pareggio delle rondinelle. Su calcio dangolo, Venturelli non trattiene il pallone tra i guantoni e il 5 biancobl, in corsa, spinge il pallone in rete. 1-1.

Il secondo tempo molto simile al primo per intensit e trame di gioco, con entrambe le formazioni che cercano il gol vittoria. I verdebl si creano due occasioni, al 15 con Bettolini e al 25 con Bassini, che per non si concretizzano. Il risultato rimane sempre sul pareggio. Al 29 sempre Bassini, su assist di Inverardi S., si trova da solo davanti al portiere, tenta il dribbling ma non gli riesce e il numero 1 biancobl blocca la sfera. Fino agli ultimi secondi entrambe le brigate cercano loccasione per portarsi avanti sul tabellino, ma nulla da fare.

Il Derby si conclude in pareggio, 1-1 come allandata. Una bella partita, molto combattuta, davanti ad un folto pubblico. Un punto per i ragazzi di Mister Lucchini che fa morale. Ora testa alla prossima sfida in trasferta contro il Vicenza.



FERALPISAL - BRESCIA 1-1

Feralpisal: Venturelli, Verzeletti (38 st Viscardi), Gogna, Zani (1 st Bettolini), Inverardi S., Danesi, Gualandris, Guarneri (C) (11 st Inverardi G.), Benti, Picchi (38 st Menegatti), Bassini. A disposizione: Faganio, Zilioli, Rebussi, Prasso, Caliendo, Brognoli, Gatti, Rizzi. Allenatore: Vecchi.


Brescia Calcio: Sonzogni, Lorini (26 st Negretti), Pandini, Gussago, Mor (38 st Compaore), Tomaselli, Kasa, Scalmana, Nuamah, Fogliata (C) (26 st Rizza), Grossi. A disposizione: Recaldini, Mozzon, Ghidini, Orlandi. Allenatore: Possanzini.


Arbitro: Aleksandar Djurdievic della sezione di Trieste


GOL: 13 pt Picchi (F), 30 pt Mor (B)


AMMONIZIONI: Guarneri (F), Mor (B)


Note: angoli 2-11. Recupero 0-3.


News in aggiornamento.


Share on: