29/01/2023 | 16:39
Prima squadra

AL TURINA PASSA LA VIRTUS VERONA 2-0

-

Una domenica no per i Leoni del Garda. Al Turina passa la Virtus Verona 2-0. Una piccola battuta darresto per i ragazzi di Mister Vecchi, che per avranno possibilit di rifarsi mercoled: arriva il Padova.

Gara difficile e resa ancora pi complicata dall'immediato vantaggio ospite firmato al 4' da Danti. Doccia fredda per i verdebl. Al 29 arriva la replica salodiana con un bel tiro di Buti ma Sibi para sicuro. I Leoni del Garda cercano in tutti i modi il gol del pareggio che per non arriva. 

La ripresa una fotocopia del primo tempo. Al 10 angolo per la Virtus, Panico, trattenuto da Gomez, devia il pallone in porta. 0-2. I salodiani ci provano in ogni situazione, con due occasioni nitide prima con Siligardi e poi con Guerra, ma nulla da fare. Il risultato rimane sulle due reti a zero.

Delusione e tanta rabbia. Imparare dagli errori ed archiviare. Mercoled in casa c la possibilit di rifarsi, arriva il Padova. Uniti, sempre.


FERALPISAL - VIRTUS VERONA 0-2

Feralpisal (4-3-3): Pizzignacco, Bergonzi, Pilati, Bacchetti, Panico; Icardi (1 st Pietrelli), Palazzi (1 st Siligardi), Hergheligiu (21 st Carraro); Voltan (36 st Musatti), Buti (21 st Pittarello), Guerra (C). A disposizione: Volpe, Venturelli, Tonetto, Legati, Salines. Allenatore: Vecchi.

Virtus Verona: Sibi, Cella, Tronchin, Daffara, Danti (C) (27 st Nalini), Ruggero, Amadio, Gomez (27 st Casarottto), Faedo, Talarico, Fabbro (17 st Kristoffersen). A disposizione: Giacomel, Siaulys, Mazzolo, Manfrin, Kristoffersen, Santi, Zarpelloni, Olivieri, Vesentini, Priore, Munaretti. Allenatore: Fresco.


Arbitro: Simone Guazolino della sezione di Torino


GOL: 4 pt Danti, 2 st Panico (autogol F)


AMMONIZIONI: Palazzi (F), Faedo (V), Danti (V), Fabbro (V), Guerra (F), Pilati (F), Tronchin (V), Daffara (V), Cella (V).


ESPULSIONE: 2 st Barbugian (Secondo Allenatore F)


Note: Angoli 3-3. Recupero 0-5.



Share on: