01/02/2023 | 19:50
Prima squadra

RETI INVIOLATE AL TURINA: CON IL PADOVA FINISCE 0-0

: CON IL PADOVA FINISCE 0-0

Un punto. Che ci tiene l, a meno due dalla vetta. La venticinquesima giornata di campionato tra i verdebl e i patavini finisce a reti inviolate: 0-0 in un freddo mercoled sera sul campo dello Stadio Lino Turina di Sal.

Un primo tempo di grande intensit ed agonismo con occasioni nitide solo per i leoni del Garda. Al 20 Siligardi ci prova dal limite, Donnarumma para non al meglio e la palla finisce sul fondo. Dopo 7 ci riprova Siligardi con lopportunit pi clamorosa del primo tempo: scambio al limite dell'area con Zennaro, prova il sinistro ma colpisce clamorosamente il palo. Sul finire della prima frazione di gioco, il Capitano Elia Legati, su calcio dangolo, non trova la porta di testa per pochi centimetri.

Un secondo che inizia alla grande per i padroni di casa con Pittarello e Pizzignacco protagonisti. All8 dai-e-vai tra Butic e Pittarello che si trova davanti al portiere e prova il pallonetto ma la palla finisce alta. Al 15 e al 36 lestremo difensore verdebl salva il risultato con due grandissime parate, la prime su un colpo di testa di Vasic e la seconda su Bortolussi.

Risultato che permette ai Leoni del Garda di rimanere a due lunghezze dalla testa della classifica, occupata dal Pordenone, e di mantenere il primato di miglior difesa del girone. Domenica si chiude la settimana di fuoco con la trasferta a Vercelli.


FERALPISAL - PADOVA 0-0

Feralpisal (4-3-1-2): Pizzignacco, Salines, Legati (C), Bacchetti, Tonetto; Balestrero, Hergheligiu (40 st Icardi), Zennaro (21 st Carraro); Siligardi (21 st Voltan); Pittarello (21 st Guerra), Buti (43 st Pietrelli). A disposizione: Volpe, Venturelli, Bergonzi, Musatti, Palazzi, Panico, Pilati. Allenatore: Vecchi.

Padova: Donnarumma, Delli Campi, Valentini, Belli, Dezi, Vasic (33 st Franchini), Liguori (33 st Ceravolo), Jelenic (10 st Radrezza), Curcio (20 st Zanchi), Cannav (10 st Russini), Bortolussi. A disposizione: Zanellati, Rossi, Ilie, Piovanello, Gagliano, De Marchi. Allenatore: Torrente.


Arbitro: Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia


AMMONIZIONI: Liguori (P), Jelenic (P), Tonetto (F), Vecchi (allenatore F), Siligardi (F), Bacchetti (F), Legati (F), Delli Carri (P).


Note: Angoli 3-4. Recupero 0-4.


News in aggiornamento.


Share on: