01/02/2023 | 22:35
Prima squadra

POST MATCH UN PUNTO CHE CI STA STRETTO

UN PUNTO CHE CI STA STRETTO

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti dopo il pareggio 0-0 contro il Padova nella venticinquesima giornata del campionato

Mister Stefano Vecchi: Un punto fondamentale per la nostra corsa. Abbiamo avuto tante occasioni che non siamo stati bravi a sfruttare. stata una bella partita e ho visto una bella prestazione di squadra, un passo avanti rispetto alla partita di domenica che, come ho gi detto, non ci possiamo permettere. Anche oggi abbiamo avuto la dimostrazione di quanto equilibrato e difficile il nostro girone, ogni partita difficile contro ogni squadra.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Mattia Tonetto: Prendiamo questo pareggio con i denti stretti perch, secondo me, meritavamo di pi. Abbiamo avuto tante occasioni, ma il gol non arrivato. Peccato, avremmo potuto fare un passo in avanti in classifica. Portiamo a casa un punto e pensiamo alla prossima. Ogni partita sar una battaglia fino alla fine del campionato.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Semuel Pizzignacco: stata sicuramente una partita difficile, anche se siamo riusciti ad impostare noi il gioco. Cerco sempre di dare il mio contributo alla squadra, aiutandoli il pi possibile. La mia parata pi bella in questa partita? sicuramente una delle pi belle di questanno, ma non mi monto la testa. Il campionato ancora lungo.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Share on: