Presentazione ufficiale questa mattina, nella sala stampa dello stadio Turina, degli ultimi acquisti della sessione di mercato: il portiere Giacomo Volpe e il difensore Matteo Di Gennaro. Un pensiero comune lega il loro innesto nel gruppo verdeblù: “Abbiamo scelto Feralpisalò perché il progetto, da anni, è ambizioso e quest’anno vogliamo raggiungere un risultato storico”.
Ds Andrea Ferretti: “Siamo molto contenti di questi ultimi due innesti che andranno a completare la nostra rosa per questo finale di stagione. Avevamo bisogno di esperienza e provare ad alzare il livello, quindi la nostra scelta è ricaduta su di loro.”
Matteo Di Gennaro: “Sono molto contento per questa nuova esperienza. Arrivo in un gruppo già formato e molto affiatato, spero di poter aiutare la squadra con la mia esperienza. Sono pronto, carico e a disposizione del mister per qualsiasi esigenze. Sarà una fine di campionato tosta e abbiamo un obiettivo stabilito.”
Giacomo Volpe: “Sono arrivato con la consapevolezza del mio ruolo. Mi farò trovare pronto quando e ogni partita che dovesse servire. So di essere qui per migliorare la qualità del reparto portieri, che era una necessità della società, e sono molto contento per questo. Il mio obiettivo è quello di essere il più possibile d’aiuto per il gruppo.”