Ecco le dichiarazioni dei protagonisti dopo la vittoria per 1-0 contro l’Arzignano V. questo pomeriggio allo Stadio Lino Turina.
Mister Stefano Vecchi: “Abbiamo fatto una buonissima prestazione contro una squadra molto organizzata. Siamo arrivati davanti alla porta diverse volte e siamo riusciti a realizzare una delle occasioni che ci siamo creati. La strada è quella giusta e ci permette di tornare in testa alla classifica. Da oggi inizia la parte finale della stagione ed è quella più importante. Mancano 11 partite ed ognuna sarà fondamentale.”
Luca Siligardi: “Sono contento per il gol e per aver aiutato la squadra. Dobbiamo continuare così, mancano ancora diverse partite ma siamo ormai nella parte finale della stagione. Dobbiamo continuare su questa strada perché è quella giusta.”
Federico Carraro: “Abbiamo fatto una bella prestazione di squadra e sono contento. Siamo in campionato strano, quest’anno è tutto imprevedibile. Io sono convinto che abbiamo tutti i requisiti per rimanere là in alto fino alla fine. L’unica cosa che ci manca forse è la convinzione, dobbiamo essere consapevoli delle nostre potenzialità.”