Ecco le parole dei protagonisti dopo la vittoria sul campo dello Stadio Ferruccio di Seregno per 2-1 contro il Sangiuliano city.
Mister Stefano Vecchi: “Giocare sempre dopo le altre squadre non è facile, ma siamo stati bravi a dare un segnale forte. Ci siamo e vogliamo stare lì davanti. Siamo riusciti ad impostare il nostro gioco e a portare a casa i 3 punti. Dobbiamo e vogliamo rimanere là in alto fino alla fine. Come ho già detto, ogni partita da qua alla fine è fondamentale.”
Luca Siligardi: “Sono molto contento per la doppietta, ma soprattuto di aver aiutato la squadra. Era una partita difficile e siamo stati bravi a reagire. Questo gruppo è fantastico e merita di togliersi tante soddisfazioni. Lunedì c’è una partita importante, dobbiamo avere la giusta convinzione, ma non dobbiamo presentarci con troppa pressione.”
Emmanuele Salines: “È stata sicuramente una partita dispendiosa, ma siamo riusciti a portare a casa il risultato ed era la cosa fondamentale. Ricarichiamo le pile due giorni e poi pronti a ripartire verso la sfida di lunedì”.