25/02/2023 | 16:16
Prima squadra

PRIMAVERA 2 PASSA IL COMO 4-3

PASSA IL COMO 4-3

Una partita difficile, una grande reazione che per non bastata. La Primavera 2 dei Leoni del Garda incassa una battuta darresto contro il Como in casa, al C.S. Rigamonti di Brescia.

I verdebl aprono le danze passando in vantaggio con una grandissima azione di squadra e la conclusione vincente del capitano Guarneri. Dopo 4 doccia fredda per i salodiano: espulsione di Armati per fallo da ultimo uomo. Una partita in salita. Al 16, su punizione, il Como pareggia i conti con Tremolada per poi passare in vantaggio con la rete di Duchini. Allo scadere del primo tempo, Benti pareggia i gol sul tabellino, portando le squadre nello spogliatoio in parit.

Nel secondo tempo, i ragazzi di Mister Lucchini non si arrendono e provano a ribaltare il risultato. Al 19 c per il sorpasso del Como ancora con Duchini. Ma i verdebl non si arrendono: ci pensa Guarneri al 32 a riportare in parit la situazione. Una gara che ormai sembrava giunta al termine, con un pareggio giusto per entrambe le formazioni. Ma la beffa dietro langolo. Nel recupero, Duchini sigla la tripletta personale e toglie il punto ai nostri Leoni.

Una sconfitta che lascia lamaro in bocca perch i ragazzi hanno dato lanima e il cuore. Hanno fatto una prestazione storica. Dal 2-1, abbiamo fatto il 2-2, dal 3-2 abbiamo fatto il 3-3, tutto in 10 uomini le parole di Mister Lucchini.

Una sconfitta che fa male, ma una grande reazione e cattiveria dei nostri ragazzi. Bisogna ripartire da qui. Sabato prossimo si gioca ancora in casa contro la Reggiana, al C.S. Rigamonti di Brescia alle ore 14:30. Forza Leoni, non molliamo!



FERALPISAL - COMO 3-4

FERALPISAL: Venturelli, Viscardi, Gogna, Zani (13st Bettolini), Inverardi S., Armati, Gualandris, Guarneri (C)(47'st Gatti), Benti (43st Gjyla), Picchi (13st Inverardi G.), Prasso. A disposizione: Faganio, Ziglioli, Caliendo, Danesi, Rebussi, Piovanelli, Menegatti. All. Lucchini


COMO: Frigerio, Rodolfo, Bossi, Gatti (C), Dilernia, Moretti (21st Gusso), Tremolada, Lipari, Duchini, Di Giuliomaria, Chinetti. A disposizione: Barbieri, Gennaio, Pecis, Polese, Suarato, Vigano, Grandi, Zappa. All. Belli


Arbitro: Giordano di Novara


GOL: 10pt e 32st Guarneri (F), 16pt Tremolada (C), 36pt, 19st, 46'st Duchini (C), 45pt Benti (F)


AMMONIZIONI: Guarneri (F), Tremolada (C), Lipari (C)


ESPULSIONE: 14pt Armati (F) per fallo da ultimo uomo, 24st Belussi (vice allenatore F) per proteste


Angoli 0-5. Recupero 0-4.



Share on: