Pareggio casalingo per i Leoni del Garda contro il Pordenone. Ecco le parole di Mister Stefano Vecchi e dell’autore del calcio di rigore per i verdeblù, Filippo Pittarello:
Mister Stefano Vecchi: “È un buon pareggio, che ci permette di rimanere lì in classifica. Sono contento della prestazione dei ragazzi che non hanno mai mollato. Usciamo da una settimana difficile, con diversi acciacchi, ma ho visto in campo tanta voglia e tanta grinta. In questo campionato si fa fatica a vincere contro l’ultima in classifica, figuriamoci contro una squadra formata per vincere il girone. È un campionato così, mancano ancora tante partite.”
QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
Filippo Pittarello: “Non sono contento al 100% del risultato. Un pareggio che ci sta stretto e questo gruppo si merita tanto. Lavoriamo sodo ogni giorno durante la settimana e siamo molto uniti, in campo si vede. Da questa partita fino a fine aprile, ogni match sarà una finale e noi dobbiamo dare il massimo per ottenere i risultati. Tutti uniti possiamo realizzare qualcosa di grande.”
QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI