28/02/2023 | 00:00
Prima squadra

MATCH SPONSOR, MR KETING:

MATCH SPONSOR, : \\" EMOZIONANTE\\"

Un nuovo capitolo per i partner verdebl.

Una visita esclusiva allinterno della casa dei Leoni del Garda. Dal tunnel agli spogliatoi, dalla pitch inspection allhospitality: un tour emozionale imperdibile per rivivere la storia del club ed assaporare il clima pre-gara.

Luned sera, il team di Mr Keting (lagenzia di digital marketing con cui il club ha appena siglato un accordo per la realizzazione del nuovo sito ufficiale) era match sponsor di Feralpisal-Pordenone, e ha toccato con mano questa nuova opportunit, assistendo inoltre al warm up pre-match da bordocampo e premiando Luca Siligardi come Mvp del mese di febbraio.

Per loccasione i Leoni del Garda sono scesi in campo nel riscaldamento con una nuova Jersey dedica al match sponsor, limited edition e 100% Made in Italy.

Un nuovo modo per vivere il mondo verdebl:

Abbiamo scelto di diventare match sponsor perch la gara con il Pordenone era un evento importante e siamo verso la fine della stagione, ci crediamo tantissimo e sosteniamo i Leoni del Garda in campo - le parole di Antonio Conti, co-founder e art director di Mr Keting. Ma la nostra azienda un partner che vuole essere sempre pi vicino non solo a livello tecnico e pratico, ma anche con segni tangibili di vicinanza entrando nella pancia di Feralpisal per coglierne i lati pi sensibili della filosofia della societ ed entrare in empatia con il sistema verdebl. Il walkabout e tutte le soluzioni su misura studiate per noi sono state unopportunit di spessore e di privilegio, abbiamo cos colto meccanismi che dallesterno non sono visibili, abbiamo respirato laria della storia giovane ma densa di un club che crede fortemente in quello che fa anche extra campo e avuto lopportunit di fare rete con tanti professionisti che ruotano intorno al mondo verdebl.


Share on: