MATCH SPONSOR, 𝙈𝙍 𝙆𝙀𝙏𝙄𝙉𝙂:

28-02-2023

feralpisalò, leoni del garda, campionato, settore giovanile, lega pro, serie c, cuor di leoni, capaci di, mr keting, digital marketing

Un nuovo capitolo per i partner verdeblù.

Una visita esclusiva all’interno della casa dei Leoni del Garda. Dal tunnel agli spogliatoi, dalla pitch inspection all’hospitality: un tour emozionale imperdibile per rivivere la storia del club ed assaporare il clima pre-gara.

Lunedì sera, il team di Mr Keting (l’agenzia di digital marketing con cui il club ha appena siglato un accordo per la realizzazione del nuovo sito ufficiale) era match sponsor di Feralpisalò-Pordenone, e ha toccato con mano questa nuova opportunità, assistendo inoltre al warm up pre-match da bordocampo e premiando Luca Siligardi come Mvp del mese di febbraio.

Per l’occasione i Leoni del Garda sono scesi in campo nel riscaldamento con una nuova Jersey dedica al match sponsor, limited edition e 100% Made in Italy.

Un nuovo modo per vivere il mondo verdeblù: 

“Abbiamo scelto di diventare match sponsor perché la gara con il Pordenone era un evento importante e siamo verso la fine della stagione, ci crediamo tantissimo e sosteniamo i Leoni del Garda in campo - le parole di Antonio Conti, co-founder e art director di Mr Keting. Ma la nostra azienda è un partner che vuole essere sempre più vicino non solo a livello tecnico e pratico, ma anche con segni tangibili di vicinanza entrando nella pancia di Feralpisalò per coglierne i lati più sensibili della filosofia della società ed entrare in empatia con il sistema verdeblù. Il walkabout e tutte le soluzioni su misura studiate per noi sono state un’opportunità di spessore e di privilegio, abbiamo così colto meccanismi che dall’esterno non sono visibili, abbiamo respirato l’aria della storia giovane ma densa di un club che crede fortemente in quello che fa anche extra campo e avuto l’opportunità di fare rete con tanti professionisti che ruotano intorno al mondo verdeblù”.