01/03/2023 | 15:10
Prima squadra

MARCO SAU: HO SCELTO IL PROGETTO VERDEBLU

, PRESENTAZIONE UFFICIALE

Presentazione ufficiale questa mattina, nella sala stampa dello Stadio Lino Turina, dellultimo innesto verdebl Marco Sau. Durante la conferenza stampa intervenuto anche il Direttore Sportivo Andrea Ferretti per dare il benvenuto al nuovo attaccante dei Leoni del Garda.


Ds Andrea Ferretti: Siamo molto contenti della scelta di Marco. Come sapete purtroppo abbiamo avuto dei problemi con gli infortuni nelle ultime settimane ed eravamo in emergenza nel reparto offensivo, perci abbiamo scelto di tornare sul mercato. Negli svincolati il nome di spicco era sicuramente di Sau e quindi siamo andati sicuri su di lui. Avr bisogno di qualche settimana per perfezionare la condizione, ma siamo sicuri che dar una mano a tutto il gruppo nella volata finale.


Marco Sau: Ho avuto diverse offerte nelle ultime settimana, ma la mia scelta stata la Feralpisal. Sono molto contento di aver accettato e sento tanta fiducia da parte di tutto il club. Ho fatto le mie valutazioni e mi hanno parlato tutti benissimo di questa societ, sia ex giocatori che addetti ai lavori. Arrivo in una squadra prima in classifica e in un grande gruppo, spero di dare il mio contributo per lobiettivo finale.


QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Share on: