09/02/2018 | 18:30
Prima squadra

Le parole di mister Cesare Beggi alla vigilia di Pordenone-Feralpisalò

Dichiarazioni del tecnico della Feralpisal Cesare Beggi alla vigilia di Pordenone-Feralpisal: ecco cosa ha detto l\'allenatore

SAL - Giornata di vigilia per la Feralpisal che si appresta a tornare in campo contro il Pordenone. Non mancato il tradizionale appuntamento con la stampa, nel corso del quale intervenuto mister Cesare Beggi. Ecco un estratto delle dichiarazioni del tecnico della prima squadra alla vigilia del match contro i neroverdi.


CESARE BEGGI PARLA ALLA VIGILIA DI PORDENONE-FERALPISAL

Non mi aspettavo questa possibilit. Conosco molto bene i ragazzi, avendo comunque lavorato con loro negli ultimi mesi come collaboratore tecnico. Non cambia niente per me, i ragazzi mi conoscono cos. Quando c' un cambio di allenatore, ci sta che il gruppo sia frastornato. Ma un gruppo sano ed esperto. Non la prima volta che vivono una situazione simile. Il pensiero principale resta la partita. Emerson? Ha cominciato a fare lavoro con la squadra in settimana. E' a disposizione.

Il Pordenone una bella squadra, hanno cambiato qualcosa nel mercato di gennaio che ha permesso di fare un cambio di sistema di gioco. Possono attaccare in diversi modi, sar una bella prova per noi. E' una squadra che ha qualit e quando c' qualit tutto diventa pi semplice. Hanno avuto un momento di flessione che capita a tutti ma resta una squadra ben organizzata.


Share on: