Seconda vittoria consecutiva per la Primavera 2 verdeblù. Una partita giocata ad alti ritmi dei Leoni del Garda che riescono a portare a casa 3 punti fondamentali per l’obiettivo finale.
Un primo tempo sotto controllo per i verdeblù che al 7’ vanno subito in vantaggio con Brognoli che insacca in mischia sugli sviluppi di un corner. Al 19’ ci pensa Picchi a raddoppiare con un suo classico tiro che finisce nel sette. Primi 45’ che terminano in pieno controllo ai salodiani.
Il secondo tempo si apre con un piccolo calo di concentrazione che porta gli avverarsi a segnare il gol che dimezza le distanze. Ripresi dal piccolo shock, i ragazzi di mister Lucchini tornano in controllo della partita e chiudono i conti al 19’ con il gol di capitan Guarneri. Per i minuti rimanenti, i verdeblù entrano in gestione e difendono il risultato.
“Abbiamo portato a casa i 3 punti e questo è fondamentale. Sono molto soddisfatto della prestazione di tutti i ragazzi, anche da quelli entrati nella ripresa. Abbiamo dimostrato grande carattere” le parole di mister Lucchini dopo la grande prestazione dei suoi ragazzi.
Ora testa alla prossima sfida di campionato sempre in trasferta contro l’Alessandria sabato 18 marzo. Avanti così leoni!
ALBINOLEFFE - FERALPISALÒ 1-3
ALBINOLEFFE: Taramelli, Grassia, Castellani, Vinzioli (23’st Ghilardi), Zambelli, Mihai, Concas (25’st Bettoni), Malanchini (36’st Di Carlo), Angeloni, Barcella (23’st Pala), Delle Donne (36’st Bugada). A disposizione: Giroletti, Portolesi, Balestra, Lekaj, Franchini, Marchesini, Pozzi. All. Maffioletti
FERALPISALÒ: Venturelli, Viscardi, Gogna, Brognoli, Inverardi S., Armati, Gualandris, Guarneri (C) (31’st Bettolini), Benti (43’st Rizzi), Picchi (40’st Menegatti), Bassini (40’st Inverardi G.). A disposizione: Faganio, Ziglioli, Rebussi, Danesi, Prasso, Cantamessa, Gatti. All. Lucchini
ARBITRO: Massari di Torino
MARCATORI: 7’ pt Brognoli (F), 19’ pt Picchi (F), 4’ st Angeloni (A), 19’st Guarneri (F)