Balestrero e Musatti firmano la vittoria di 2-0 sul L.R. Vicenza. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti nel post-partita. In sala stampa è intervenuto anche il Presidente Giuseppe Pasini.
Presidente Giuseppe Pasini: “Sono molto contento per la vittoria, oggi abbiamo giocato da vera squadra. È forse la partita più bella vista questa stagione. Mancano ancora 7 partite e abbiamo imparato che questo campionato è imprevedibile, puoi vincere con la prima e perdere con l’ultima. Dobbiamo rimanere concentrati fino alla fine del campionato.”
QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
Mister Stefano Vecchi: “Oggi abbiamo giocato una buona partita che ci consente di rimanere lì davanti. Ogni partita è fondamentale, abbiamo giocato contro una grande squadra, forse la favorita del girone e siamo riusciti ad imporci con il nostro gioco. Se siamo lì davanti un motivo ci sarà. Purtroppo non abbiamo il tempo nemmeno di goderci questa vittoria perché mercoledì siamo già in campo e abbiamo un’altra sfida difficile. Dobbiamo resettare e ripartire.”
QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
Mattia Musatti: “Sono molto contento per il mio primo gol nei professionisti. Sono contento per il risultato perchè ci consente di rimanere lì in classifica. Oggi abbiamo giocato bene e siamo riusciti a tenere il nostro gioco fino alla fine.”
QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
Davide Balestrero: “La nostra squadra ha grandi potenzialità e siamo lì davanti per un motivo. Mancano ancora 7 partite e dobbiamo essere concentrati fino all’ultimo minuto. Il nostro campionato è strano e ogni giornata viene dimostrato. Mercoledì torniamo in campo più carichi che mai.”
QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI