15/03/2023 | 21:51
Prima squadra

POSTMATCH OGNI PARTITA È UNA FINALE

OGNI PARTITA UNA FINALE

Pareggio sul campo del Rigamonti-Ceppi per i Leoni del Garda. Ecco le parole dei protagonisti nel postmatch:


Mister Stefano Vecchi: Siamo stati bravi contro una squadra ostica. Sapevamo di giocare su un campo difficile e contro una formazione complicata, ma abbiamo saputo mettere in campo le nostre trame e ci portiamo a casa un buon punto. Speriamo di recuperare qualche infortunato in vista di domenica. Ogni partita fondamentale e dobbiamo cercare di rimanere davanti.

QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI


Mattia Zennaro: Sono contento per la prestazione della squadra. Anche oggi abbiamo dimostrato di essere una grande gruppo, unito soprattutto nelle difficolt. Oggi abbiamo giocato con una formazione inedita e siamo stati bravi, abbiamo sofferto poco. Da domani iniziamo a pensare e preparare al meglio il match di domenica contro il Mantova. Ogni partita una finale

QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI


Andrea Palazzi: Sono molto contento di aver ritrovato il campo da titolare. Abbiamo dato prova anche oggi che ci meritiamo di stare l in alto. Eravamo in campo con una formazione nuova dovuta a dei piccoli problemini fisici, ma siamo stati bravi e concentrati. Ogni partita importante fino alla fine.

QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI




Share on: