Battuta d’arresto per la Primavera 2 dei Leoni del Garda contro l’Alessandria. Una partita difficile per i nostri ragazzi che non sono riuscito a continuare la striscia positiva di risultati.
Il risultato negativo non modifica la classifica, che ci permette di rimanere ancora a +10 dalla zona playout. Un calo di concentrazione che è costato caro ai verdeblù.
“Abbiamo fatto una brutta prestazione, con poca concentrazione. C’è mancata la convinzione adeguata per il match” le parole di mister Lucchini dopo la prestazione di oggi.
Il prossimo weekend il campionato si ferma per la pausa nazionale. La Primavera 2 tornerà in campo sabato 1 aprile contro la SPAL in casa. Forza Leoni, rialziamoci!
ALESSANDRIA - FERALPISALÒ 3-0
Alessandria: Cavalieri, Cociobanu, Gallesio, Pellitteri, Cocino, Gueli, Sticker (32’st Pozzan), De Ponti (39’st Aiachini), Hysa (1’st Trinceri), Zani A.(15’st Ghiardelli), Henoc (1’st Licco). A disposizione: Geriedo, Masi, Miglietta, Delle Donne, Boido, Barmaz. All. Fiovin
Feralpisalò: Venturelli, Viscardi, Gogna, Brognoli (24’st Inverardi G.), Inverardi S., Rebussi (30’st Rizzi), Gualandris, Guarneri (24’st Zani G.), Benti, Picchi (9’st Gatti), Bassini (9’st Menegatti). A disposizione: Faganio, Pisa, Danesi, Caliendo, Prasso, Ziglioli, Bettolini. All. Lucchini.
Arbitro: Migliorini di Verona
GOL: 21’st Licco (A), 38’st Cociobanu (A), 40’st Cocino (A)
Ammonizioni: Zani A. (A), Guarneri (F), Zani G.(F), Ghiardelli (A), Trinceri (A)