Al “Turina” 5 confronti ufficiali tra le squadre: 1 vittoria gardesana (1-0 nella serie C 2015/16), 2 pareggi (1-1 nella serie C 2021/22) e 2 successi virgiliani (ultimo 3-1 nella serie C 2020/21).
Feralpisalò imbattuta da 8 turni in assoluto, con 4 successi e 4 pareggi a bilancio; ultima sconfitta gardesana 0-2 al “Turina” dalla Virtus Verona, 29 gennaio scorso.
Feralpisalò difesa bunker del girone A con sole 17 reti subite in 32 turni e che sfida la seconda peggior retroguardia del torneo, 54 gol subiti dai virgiliani, peggio a 56 il solo Piacenza.
Feralpisalò formazione del girone A che segna meno reti con subentranti (3 in 32 turni, come la Triestina e lo stesso Mantova, oggi avversario dei gardesani - i virgiliani sono anche la squadra che ne subisce di più, 11, come la Triestina) e che guadagna nelle riprese il maggior numero di punti rispetto ai propri risultati del 45’, +14, come il Lecco.
Mantova squadra del girone A che calcia più rigori, 7 in 32 giornate, pari all’AlbinoLeffe e che subisce meno espulsioni, 2, come Padova e San Giuliano.
Gara 400 nei professionisti per Emanuele Padella, che somma finora 183 gare di serie B, 189 di C, 9 di coppa Italia e 18 in altri tornei con le maglie di Atletico Roma, Prato, Grosseto, Virtus Entella, Benevento, Ascoli, Vicenza e Mantova. Debutto 2 settembre 2007, Lega Pro, Atletico Roma-Catanzaro 0–0.
Mantova scatenato in inizio gara con 8 marcature nei primi 15’ di gioco (come la Pro Vercelli) e in inizio ripresa (10 gol, come il Lecco), ma distratto a fine primo tempo (13 reti subite nei 15’ finali della prima frazione di gioco, inclusi recuperi) e ben 17 nei 15’ finali di match più extratime.