19/03/2023 | 21:40
Prima squadra

POSTMATCH INSEGUIAMO L'OBIETTIVO, UNA PARTITA IN MENO VERSO LA FINE

INSEGUIAMO L\'OBIETTIVO, UNA PARTITA IN MENO VERSO LA FINE

Ecco le parole dei protagonisti dopo la sfida vinta 3-1 con il Mantova questo pomeriggio allo Stadio Lino Turina di Sal:

Mister Stefano Vecchi: unaltra giornata positiva, una partita in meno alla fine del campionato. Nonostante lo svantaggio, siamo riusciti a non scomporci ed a riprendere in mano il match fino alla fine. Purtroppo negli ultimi tempo stiamo avendo dei problemi con gli infortuni, ma avendo un ottimo organico chiunque va in campo d sempre il 100% per il risultato finale.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Luca Siligardi: Sicuramente se prepari bene lazione lesito non pu essere che il gol. Oggi abbiamo dato una vera dimostrazione di forza. Abbiamo fatto vedere che c un motivo se siamo l davanti, non successo per caso. Stiamo dando prova a noi stessi che possiamo farcela sempre. Sono contento per la doppietta, ma ancora di pi per i 3 punti e per la squadra.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Alessandro Pilati: Dobbiamo migliorare sicuramente nellapproccio alla gara. capitato gi in alcune partite di soffrire nei primi minuti, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo dimostrato comunque di poter portare avanti il nostro gioco. Mancano ancora 5 partite, la strada ancora lunga. Sicuramente stare davanti aiuta, ma non dobbiamo perdere la concentrazione.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE




Share on: