𝘾𝙊𝙉𝘿𝙄𝙑𝙄𝘿𝙀𝙍𝙀 𝙀 𝙎𝙐𝙋𝙋𝙊𝙍𝙏𝘼𝙍𝙀: IL SETTORE GIOVANILE IN VISITA ALLO STADIO TURINA

24-03-2023

feralpisalò, leoni del garda, cuori di leoni, settore giovanile, visita, turina

Una grande famiglia. Che condivide e supporta. Mercoledì 23 marzo il settore giovanile ha fatto visita alla Prima squadra. Per sostenerla in questa volata finale. La squadra Under 14 ha avuto la possibilità di vivere un’esperienza di crescita e di formazione insieme ai Leoni del Garda.

Nel pomeriggio i ragazzi, accompagnati dal Dg Pietro Lodi, dal Dt Alex Pinardi e dal coordinatore dell’attività di base Fabio Piantoni, accolti dal Ds Andrea Ferretti, hanno visitato lo stadio Turina: dal tunnel agli spogliatoi fino ad assaporare da vicino l’allenamento e tutto l’ambiente della Prima Squadra. Un momento particolare ed emozionante per i ragazzi che hanno anche avuto la possibilità di vedere con i loro occhi il percorso fatto da alcuni giocatori verdeblù, dal settore giovanile alla prima squadra, come Mattia Musatti e Denis Hergheligiu.

In chiusura, hanno assistito ad una sessione dei ragazzi di mister Vecchi dalla tribuna dello stadio.

Una grande emozione e un grande esempio della concreta sinergia con il nostro settore giovanile.

“Potervi ospitare allo Stadio Turina e mostrarvi il mondo della prima squadra per noi è una grande orgoglio. Oggi fanno parto della prima squadra Musatti e Hergheligiu che diversi anni fa si sono trovati al vostro posto e sono frutto del settore giovanile. Tanto impegno e tanta costanza vi porterà a grandi risultati” le parole del Ds Andrea Ferretti ai ragazzi dell’under 14.