25/03/2023 | 18:22
Prima squadra

POSTMATCH MANCANO 4 PARTITE, PENSIAMO UNA ALLA VOLTA

MANCANO 4 PARTITE, PENSIAMO UNA ALLA VOLTA

Pareggio esterno contro il Trento per i Leoni del Garda. Decimo risultato utile consecutivo per i verdebl che ci consente di rimanere al comando della classifica. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti nel postmatch:


Mister Stefano Vecchi: Limportante la continuit. Dispiace perch siamo stati forse condizionati dagli episodi ma torniamo a casa con un buon punto contro la squadra migliore del girone di ritorno. Non facciamo calcoli e non guardiamo le altre, noi pensiamo al nostro percorso e basta. Dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime quattro partite, mettendo in campo il nostro 100%.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Simone Icardi: Abbiamo fatto una buona prestazione oggi e torniamo a casa con un buon punto per mantenere la testa della classifica. Mancano solo quattro partite alla fine, dobbiamo pensare a noi stessi e al nostro percorso. Siamo un grande gruppo e ognuno in campo d tutto se stesso per lobiettivo finale.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Ciro Panico: Un buon punto e una buona prestazione di squadra. stata una partita difficile ma siamo stati bravi a mantenere alto il ritmo fino alla fine. Ora pensiamo alla prossima partita contro la Juventus. In settimana avremo il tempo per prepararla al meglio. Pensiamo una partita alla volta.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Share on: