Pareggio esterno contro il Trento per i Leoni del Garda. Decimo risultato utile consecutivo per i verdeblù che ci consente di rimanere al comando della classifica. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti nel postmatch:
Mister Stefano Vecchi: “L’importante è la continuità. Dispiace perché siamo stati forse condizionati dagli episodi ma torniamo a casa con un buon punto contro la squadra migliore del girone di ritorno. Non facciamo calcoli e non guardiamo le altre, noi pensiamo al nostro percorso e basta. Dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime quattro partite, mettendo in campo il nostro 100%.”
Simone Icardi: “Abbiamo fatto una buona prestazione oggi e torniamo a casa con un buon punto per mantenere la testa della classifica. Mancano solo quattro partite alla fine, dobbiamo pensare a noi stessi e al nostro percorso. Siamo un grande gruppo e ognuno in campo dà tutto se stesso per l’obiettivo finale.”
Ciro Panico: “Un buon punto e una buona prestazione di squadra. È stata una partita difficile ma siamo stati bravi a mantenere alto il ritmo fino alla fine. Ora pensiamo alla prossima partita contro la Juventus. In settimana avremo il tempo per prepararla al meglio. Pensiamo una partita alla volta.”