01/04/2023 | 16:49
Prima squadra

PRIMAVERA 2 PASSA LA SPAL 1-0

PASSA LA SPAL 1-0

Buona prestazione e grande prova di carattere. Ma non basta. La Primavera 2 dei Leoni del Garda cade in casa contro la Spal per 1-0. 90 minuti tosti. Una partita per certi versi molto aperta, quella giocata questo pomeriggio sul campo del C.S. Rigamonti di Brescia.

Un primo tempo che ha visto i ragazzi di Mister Greico impostare il gioco per i primi 15', creando una concretissima occasione da gol che per la formazione biancoceleste non ha saputo sfruttare. Storidi dalla partenza della Spal, i verdebl si riprendono entrando subito in partita. Grande gioco e grandi occasioni su entrambi i fronti ma nulla di concreto, si va negli spogliatoi sullo 0-0.

Il secondo tempo si dimostra, fin dai primi minuti, molto simile al primo: le due formazioni hanno voglia di giocare e segnare. L'occasione pi clamorosa si presenta ai Leoni del Garda, che al 20', su una ripartenza, Guarneri porta palla quasi sul fondo e all'ultimo mette palla in mezzo per Gualandris che per colpisce il portiere. Chance sprecata per i ragazzi di mister Lucchini. La partita prosegue con molto equilibrio fino al recupero. Al 46' Cavallini con un tiro da fuori area, dopo una mischia, insacca alle spalle di Venturelli.

"Ho visto tanto carattere e sono convinto che se giochiamo cos e siamo cos attenti ai dettagli possiamo toglierci delle soddisfazioni. Dobbiamo riuscire a toglierci quel mood altalenante nelle nostre prestazioni queste le parole di mister Lucchini nel postmatch.

Sabato prossimo una nuova sfida attende i verdebl: si va in trasferta a Parma. Un match difficile, ma non molliamo. La strada quella giusta, forza Leoni.


RIVEDI QUI LA PARTITA INTEGRALE (disponibile sul nostro canale YouTube Feralpisal TV)


FERALPISAL - SPAL 0-1

Feralpisal: Venturelli, Viscardi (44st Prasso), Gogna, Brognoli, Inverardi S., Armati, Gualandris, Guarneri (C) (40st Inverardi G.), Benti, Picchi (26st Menegatti), Bettolini (44st Bassini). A disposizione: Faganio, Ziglioli, Caliendo, Rebussi, Pisa, Zani, Gatti, Rizzi. All. Lucchini

Spal: Martelli, Bugaj, Cavallini, Meneghini (32st Bonadiman), Svobada (32st Semenza), Bura (1st Parravicini), Firman (17st Rao), Marcolini, Angeletti (1st Carrozzo), Puletto, Boccia. A disposizione: Pareiko, Verza, Saiani, Imputato. All. Grieco

Arbitro: Papi di Prato

GOL: 46st Cavallini (S)

Ammonizioni: Guarneri (F), Armati (F)

Espulsione: 48'st Semenza (S) per proteste

Note: angoli 5-5. Recupero 0-6.



Share on: