08/04/2023 | 19:25
Prima squadra

CAPOLAVORO VERDEBLU': SIAMO IN SERIE B!

\': !

Siamo stati #CapaciDi scrivere la storia. Siamo in Serie B.

Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli. Lo scrisse Alfieri. E noi siamo stati i re. Con uno scacco matto al campionato pieno di emozioni, previsto da pochi, voluto da noi.

E il momento pi importante dei nostri primi 14 anni di vita. Let della maturit, delle scelte, delladdio alla puBert. Lasci il pediatra e ti assumi le prime responsaBilit. Scegli la scuola superiore, ma a volte ti senti gi alluniversit

Un anniversario storico. Da tatuaggio nellanima verdeBl. Una gara a scacchi per tutta la stagione. Contava la strategia, ma soprattutto la volont di vincere, tra acume e fortuna, forza mentale e cuore che pulsa. Serviva unirsi, tutti insieme: squadra e staff, dirigenti e territorio, tifosi e simpatizzanti. Sul carro per, oggi, non c posto

Gli astri ci hanno guardato e ci hanno dato segnali forti. Fino al sole di oggi, che splende su Sal, sul Garda, su tutta la provincia. Un messaggio a tuttItalia.

Quando iniziata la volata siamo stati gregari e velocisti, ci siamo messi in piedi sui pedali e aBBiamo tenuto duro fino al dolore pi ficcante. Braccia alzate e manuBrio sguarnito.

Ad inizio stagione, s, gli oBiettivi sulla carta erano di migliorare il cammino del 2022/2023, la stagione dei record. Ma oggi camBiato tutto. Grazie, ragazzi. Grazie al gruppo, ai giovani, allesperienza, alla miglior difesa, ai gol splendidi e di rapina, ad un cluB che ragiona da grande e che ha unidentit dacciaio, ad una squadra omBra dedita e appassionata. Per la storia, per lamore del Presidente Pasini, dei soci, dei tanti sponsor, dei media. Lo aBBiamo voluto. Fortissimamente. Siamo in Serie B.

Share on: