Questo pomeriggio il nostro Capitano Elia Legati è stato ospite nella trasmissione Dazn Talks per parlare della grandissima cavalcata dei Leoni del Garda verso la promozione in Serie B.
Ecco alcune delle sue dichiarazioni:
“La promozione è stata ed è ancora oggi, a distanza di qualche giorno, un’emozione incredibile. Io sono qua da ormai 5 anni ed era già qualche stagione che si parlava di questo obiettivo da raggiungere, però purtroppo non ci siamo mai arrivati davvero. Quest’anno, invece, ho percepito fin da subito quella consapevolezza che potesse essere l’anno giusto. Siamo stati campioni d’inverno e forse lì mi sono reso conto che eravamo sulla strada giusta per il finale che speravamo.
Sabato è stata un giornata indimenticabile. Quando abbiamo visto il risultato della Pro Sesto abbiamo capito che potesse essere il nostro giorno e abbiamo dato tutto per realizzare il nostro sogno.
La promozione di questa stagione è sicuramente frutto di un grande lavoro del gruppo ma non solo. La Feralpisalò negli ultimi anni si è strutturata e ha messo le basi necessario per diventare una grande società. Questo è stato uno dei passi vincenti. La vittoria finale è merito di tutti, di tutta la società.”