13/04/2023 | 17:37
Prima squadra

ELIA LEGATI A DAZN TALKS: LA PROMOZIONE UN'EMOZIONE INDIMENTICABILE

: LA PROMOZIONE UN\'EMOZION

Questo pomeriggio il nostro Capitano Elia Legati stato ospite nella trasmissione Dazn Talks per parlare della grandissima cavalcata dei Leoni del Garda verso la promozione in Serie B.

Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

La promozione stata ed ancora oggi, a distanza di qualche giorno, unemozione incredibile. Io sono qua da ormai 5 anni ed era gi qualche stagione che si parlava di questo obiettivo da raggiungere, per purtroppo non ci siamo mai arrivati davvero. Questanno, invece, ho percepito fin da subito quella consapevolezza che potesse essere lanno giusto. Siamo stati campioni dinverno e forse l mi sono reso conto che eravamo sulla strada giusta per il finale che speravamo.

Sabato stata un giornata indimenticabile. Quando abbiamo visto il risultato della Pro Sesto abbiamo capito che potesse essere il nostro giorno e abbiamo dato tutto per realizzare il nostro sogno.

La promozione di questa stagione sicuramente frutto di un grande lavoro del gruppo ma non solo. La Feralpisal negli ultimi anni si strutturata e ha messo le basi necessario per diventare una grande societ. Questo stato uno dei passi vincenti. La vittoria finale merito di tutti, di tutta la societ.


VIDEO INTEGRALE DELLINTERVISTA A DAZN TALKS

Share on: