23/04/2023 | 01:00
Prima squadra

POSTMATCH IL CORONAMENTO DI UN SOGNO

IL CORONAMENTO DI UN SOGNO

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti nel postmatch dellultima partita di campionato:

Mister Stefano Vecchi: Abbiamo concluso in bellezza, anche con il record di punti. Siamo molto contenti e anche oggi abbiamo dimostrato il grande gruppo che siamo. Tutto andato perfettamente nellultimo giorno del nostro Capitano: la giusta conclusione per la sua carriera. Un grande uomo dentro e fuori dal campo e sono sicuro avr una grande carriera anche dopo.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Karlo Buti: Sono molto contento per il gol e per la vittoria di squadra. La dedica speciale del mio gol va al nostro capitano Elia Legati, abbiamo concluso nel migliore dei modi. Questo un grande gruppo, probabilmente il migliore che io abbia mai trovato e sono felice di farne parte.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Simone Guerra: Sono molto contento di aver chiuso la stagione in doppia cifra. Abbiamo dato dimostrazione anche oggi del grande gruppo che siamo. Sono felice per Elia, si meritava questa festa. Fa male, perch per me lui pi di un semplice compagno di squadra, un amico, ma sono sicuro che avr una carriera strepitosa anche da dirigente. Ha sempre portato nello spogliatoio i suoi grandi valori ed merito suo se siamo qui oggi.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Share on: