𝘾𝘼𝙋𝙊𝙇𝘼𝙑𝙊𝙍𝙊 𝙑𝙀𝙍𝘿𝙀𝘽𝙇𝙐': 𝙇𝘼 𝘾𝙀𝙉𝘼 𝘿𝙄 𝙂𝘼𝙇𝘼

09-05-2023

feralpisalò, leoni del garda, cuori di leoni, cena, festa promozione

Emozioni, sorrisi e attimi indimentica🅱️ili. L’epilogo perfetto di una stagione indescrivi🅱️ile. La cena di gala per festeggiare la promozione in Serie B dei Leoni del Garda è stata un momento di grande condivisione per tutto il mondo verdeblù.

Domenica sera, nella magnifica Antica Cascina San Zago di chef Carlo Bresciani a Salò, quasi 250 gli invitati: la famiglia Pasini, rappresentata dai fratelli Maria Giulia, Giovanni e Cesare, i soci di Feralpi Group, i soci di Feralpisalò, cda, dirigenti, sponsor, giocatori, staff, esponenti del settore giovanile e giornalisti.

Tantissimi ospiti durante la serata: Andrea Casta, famoso violinista che ha intrattenuto gli ospiti con alcune delle sue più famose esibizioni e Leonardo Manera, comico bresciano originario di Salò, che ci ha deliziato con un suo momento di grande ilarità.

“Con questa bellissima serata concludiamo i festeggiamenti di una straordinaria stagione - le parole del Presidente Pasini - con il pensiero però già alla prossima annata. Sappiamo che il prossimo anno sarà un anno particolare, sicuramente non facile, ma lo zoccolo duro non cambierà e quindi continueremo a lavora basandoci sulla continuità. Con questa bellissima festa vogliamo anche ringraziare tutte le persone che hanno lavorato e che ci sono state vicine in questa magnifica stagione.”

Durante la serata sono intervenuti anche il Vice Presidente Dino Capitanio, il Direttore Operativo Ilenia Setola, il Direttore Sportivo Andrea Ferretti e l’allenatore Stefano Vecchi.

In chiusura, l’ultima parola spetta al nostro capitano Elia Legati “quante emozioni in questa stagione ed era giusto concludere con una grande festa. Grandi emozioni e un grande gruppo. Un ringraziamento alla squadra e allo staff, ma anche a tutte quelle persone che quotidianamente ci sono state affianco. Concludere la mia carriera da calciatore così è stato un grande privilegio e non avrei potuto chiedere di meglio”.


A fine serata, una piccola sorpresa per tutti gli ospiti: il trailer ufficiale di OTTOQUATTROVENTITRÉ, il docufilm sulla stagione dei Leoni del Garda. 

Il Capolavoro VerdeBlù merita di essere raccontato. E quella data, di diventare un titolo indimenticabile “La volata finale”, prodotto dalla Media house dei Leoni del Garda sarà disponibile prossimamente.

TRAILER UFFICIALE