09/05/2023 | 14:51
Prima squadra

CAPOLAVORO VERDEBLU': LA CENA DI GALA

\':

Emozioni, sorrisi e attimi indimenticaili.Lepilogo perfetto di una stagione indescriviile. La cena di gala per festeggiare la promozione in Serie B dei Leoni del Garda stata un momento di grande condivisione per tutto il mondo verdebl.

Domenica sera, nella magnificaAntica Cascina San Zagodi chef Carlo Bresciani a Sal, quasi 250 gli invitati: la famiglia Pasini, rappresentata dai fratelli Maria Giulia, Giovanni e Cesare, i soci di Feralpi Group, i soci di Feralpisal, cda, dirigenti, sponsor, giocatori, staff, esponenti del settore giovanile e giornalisti.

Tantissimi ospiti durante la serata: Andrea Casta, famoso violinista che ha intrattenuto gli ospiti con alcune delle sue pi famose esibizioni e Leonardo Manera, comico bresciano originario di Sal, che ci ha deliziato con un suo momento di grande ilarit.

Con questa bellissima serata concludiamo i festeggiamenti di una straordinaria stagione - le parole del Presidente Pasini - con il pensiero per gi alla prossima annata. Sappiamo che il prossimo anno sar un anno particolare, sicuramente non facile, ma lo zoccolo duro non cambier e quindi continueremo a lavora basandoci sulla continuit. Con questa bellissima festa vogliamo anche ringraziare tutte le persone che hanno lavorato e che ci sono state vicine in questa magnifica stagione.

Durante la serata sono intervenuti anche il Vice Presidente Dino Capitanio, il Direttore Operativo Ilenia Setola, il Direttore Sportivo Andrea Ferretti e lallenatore Stefano Vecchi.

In chiusura, lultima parola spetta al nostro capitano Elia Legati quante emozioni in questa stagione ed era giusto concludere con una grande festa. Grandi emozioni e un grande gruppo. Un ringraziamento alla squadra e allo staff, ma anche a tutte quelle persone che quotidianamente ci sono state affianco. Concludere la mia carriera da calciatore cos stato un grande privilegio e non avrei potuto chiedere di meglio.


A fine serata, una piccola sorpresa per tutti gli ospiti: il trailer ufficiale di OTTOQUATTROVENTITR, il docufilm sulla stagione dei Leoni del Garda.

Il Capolavoro VerdeBl merita di essere raccontato. E quella data, di diventare un titolo indimenticabile La volata finale, prodotto dalla Media house dei Leoni del Garda sar disponibile prossimamente.

TRAILER UFFICIALE

Share on: