17/02/2018 | 15:05
Settore giovanile

Quinta Categoria: un successo e una sconfitta per la Feralpisalò

I risultati del 17 febbraio in Quinta Categoria: la Feralpisal perde contro il Genoa For Special e batte la Reggiana For Special

SAL - Una vittoria e una sconfitta nella giornata di gare dei nostri ragazzi di "Senza di me che gioco ?" nel campionato di Quinta Categoria. Per il team verdeblu guidato dai mister Pellegrini e Rossi un'altra grande giornata, pi intesa del solito con ben due partite disputate. La partita contro il Genoa For Special si era aperta nel migliore dei modi con il vantaggio firmato Zanelli: i ragazzi in maglia verdeblu hanno saputo per pareggiare e mettere il sorpasso chiudendo il match sull'1-4.

Con grande carattere e senza perdere l'entusiasmo che li contraddistingue, i ragazzi della Feralpisal hanno saputo prendersi il riscatto contro la Reggiana For Special: la partita inizia in modo positivo con Baronio a sbloccare il match. Zanelli e ancora Baronio aumentano il gap. Zanelli firma la tripletta personale portando a quota 5 il numero di gol fatti. Nel finale il gol dei granata per il 5-1 che finisce a referto.


Risultati a parte, anche questa giornata milanese ha regalato ai ragazzi del progetto "Senza di me che gioco ?" un altro momento spensierato sui campi di calcio del centro sportivo "Bettinelli". Un momento di incontro basato sull'inclusione sociale.

Prossimo appuntamento sul campo sabato 24 febbraio contro il Monza For Special.

Share on: