24/02/2018 | 14:29
Settore giovanile

Quinta Categoria, un altro successo: battuto il Monza For Special 4-2

Grande vittoria per i ragazzi di Senza di me che gioco ? in Quinta Categoria: la Feralpisal vince 4-2 contro il Monza For Special

SAL - Un'altra grande soddisfazione per i nostri ragazzi di "Senza di me che gioco ?" nel campionato di Quinta Categoria. Nella settima giornata del torneo, i ragazzi dei mister Pellegrini e Rossi hanno ottenuto un bel successo contro il Monza For Special: la partita, terminata con il punteggio di 4-2 in favore degli atleti in maglia verdeblu, stata in discesa fin dalle prime battute. Al vantaggio di Kubeja, ha fatto seguito il raddoppio di Zanelli. I biancorossi accorciano, ma ancora Kubeja a riportare il vantaggio di due reti. Nel finale, dopo il secondo gol del Monza For Special, arriva la rete di Baronio che mette al sicuro il risultato.

Ed proprio il capitano a parlare al termine della partita: "E' stata una bella vittoria - sottolinea Mirko Baronio - merito di tutta la squadra e dello staff tecnico. Ci siamo divertiti tanto anche oggi. Ogni allenamento, ogni partita e il fatto di indossare questa maglia ci trasmette grande entusiasmo. Non vediamo l'ora di tornare in campo per la prossima partita". Prossimo match, che vedr dunque i ragazzi di "Senza di me che gioco ?" affrontare il team di Fraternit e Amicizia.


Ad elogiare i ragazzi ci ha pensato anche il presidente Giuseppe Pasini, presente a Mestre per la partita della prima squadra ma sempre molto vicino alle vicende dei ragazzi speciali della Feralpisal: "Faccio i complimenti ai nostri ragazzi e a tutto lo staff tecnico. Seguo sempre i nostri atleti anche se non sempre posso incontrarli di persona. Mi informo sempre e so che stanno facendo bene anche nel campionato di Quinta Categoria. Sono ragazzi simpatici che portano allegria. Ed quello che ci vuole oggi nel mondo del calcio".

Share on: