08/03/2018 | 15:26
Settore giovanile

Quinta Categoria: per la Feralpisalò c'è il Padova For Special

Ottavo appuntamento per la Feralpisal in Quinta Categoria: il team verdeblu affronter sabato il Padova For Special.

SAL - Si apprestano a tornare in campo i nostri ragazzi di "Senza di me che gioco ?". Il team verdeblu iscritto al campionato di Quinta Categoria sar in campo sabato 10 marzo alle ore 12.15 al centro sportivo Bettinelli per l'ottavo match del loro torneo. Di fronte ci sar il Padova For Special, che ha adottato il gruppo che ha iniziato il campionato con la cooperativa Fraternit e Amicizia. Con un bilancio di cinque vittorie in sette incontri, la squadra allenata dai mister Pellegrini e Rossi al quarto posto in classifica.


I CONVOCATI - Non ci sono novit. Tutti convocati dopo l'ultimo allenamento che si svolto nel tardo pomeriggio di ieri al centro sportivo "Mario Rigamonti" di Buffalora. Di seguito i giocatori che prenderanno parte alla trasferta milanese.

Volpe, Baronio, Bosio, Giolito, Hamiti, Mendogni, Turrini, Guerrini, Zanelli, Di Maio, Cominelli,Kubeja

IL PROGETTO - "Senza di me che gioco ?" la scuola calcio della Feralpisal dedicata ad atleti con disabilit. Nata nel 2016, tale sezione calcistica il riflesso di uno dei valori cardini del Club, ovvero l'inclusione sociale: tutti i ragazzi sono parte del Club, seguiti da allenatori ed educatori specializzati. A loro viene dedicato uno spazio per sviluppare le proprie capacit e, soprattutto, per nutrire la passione per il calcio, attraverso il benessere emozionale generato dall'attivit sportiva e di squadra.

Per informazioni e attivit contatta il numero 0365-41740

Share on: