10/03/2018 | 15:58
Prima squadra

Gubbio-Feralpisalò: le parole di mister Toscano alla vigilia

Domenico Toscano parla alla vigilia di Gubbio-Feralpisal: le dichiarazioni del tecnico in vista del suo esordio in panchina

SAL - Vigilia diversa per la Feralpisal che in viaggio alla volta di Gubbio. Il team verdeblu si prepara a tornare in campo a distanza di due settimane. La partita di domani segner anche l'esordio in panchina di mister Domenico Toscano. Il tecnico ha parlato al termine della sessione di rifinitura. Ecco un estratto delle dichiarazioni odierne.


LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA DI GUBBIO-FERALPISAL


Torno in Umbria anche se la cosa che mi interessa di pi sono i miei ragazzi e la squadra. L'importante ci che faranno loro in campo domani. In questi giorni ho avuto da parte loro grande disponibilit e applicazione. Si sono allenati bene, dando dimostrazione di grande professionalit. Detto che abbiamo lavorato bene, sar come sempre la partita della domenica a darci un responso.

Esordio rinviato? Sicuramente servito per conoscere i ragazzi. Rispetto alla scorsa settimana ho qualche certezza in pi.

Gubbio? E' una squadra ostica, che vuole tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Noi veniamo da una sconfitta, c' voglia di riscatto. Quella di domani sar una partita nella quale non dovr essere sbagliato l'approccio. Il Gubbio una squadra equilibrata, che attender il nostro errore. Dovremo fare una partita importante dal punto di vista tecnico, mentale e dell'intensit. Dovremo fare meno errori possibili. Ci che mi interessa maggiormente l'atteggiamento da parte della squadra.

Share on: