29/03/2018 | 15:33
Settore giovanile

Sabato al Turina sarà

In campo sabato i ragazzi di Senza di me che gioco : partita di campionato contro Torino FD, amichevole U12 e prima squadra enl programma!

SAL - Per una volta sar tutto diverso. Niente viaggio a Milano, ma dritti a Sal. Per i ragazzi di Senza di me che gioco ? si avvicina una delle giornate pi attese. Perch sabato 31 marzo, tutto il team verdeblu scender in campo allo stadio Turina. Abbiamo detto tutto il team perch non ci sar solamente la squadra della Feralpisal che partecipa al campionato di Quinta Categoria, ma anche i pi piccoli. Grazie alla collaborazione del Torino FD, ospite a Sal nel weekend, stata programmata una doppia gara che possa dare la possibilit a tutti i componenti delle due squadre di giocare insieme sullo stesso campo. Il tutto nella stessa giornata che porter poi i Leoni del Garda della prima squadra, nel pomeriggio, a disputare il match della trentatreesima giornata contro il Bassano. Insomma, unintensa giornata di calcio. Una giornata speciale, ovviamente a tinta verdeblu.

Il programma della giornata prevede prima il match di campionato di Quinta Categoria (ore 11.30). A seguire, lamichevole tra gli Under 12 della Feralpisal e della squadra granata. Dopo il pranzo, tutti sugli spalti per seguire il match della prima squadra: fischio d'inizio alle ore 16.30 (SCOPRI LE PROMO)


Share on: