30/03/2018 | 18:10
Settore giovanile

Torneo Gavardo: Feralpisalò in corsa per le prime posizioni!

I risultati della prima giornata al Torneo Internazionale del Garda e Valle Sabbia: vittoria per la Feralpisal col Venezia, pari col Valencia!

SAL - Una vittoria e un pareggio. E' questo il bilancio della prima giornata di gare per la Feralpisal al Torneo Internazionale del Garda e Valle Sabbia. Il team verdeblu inaugura al meglio la rassegna sportiva vincendo in mattinata contro il Venezia con il punteggio di 2-0. Nel pomeriggio finita invece senza reti la gara tra la formazione gardesana e gli spagnoli del Valencia. Nella mattinata di domani, sabato 31 marzo, i baby Leoni del Garda di mister Pellegrini affronteranno il Chievo che ha battuto 1-0 il Valencia nella prima partita e pareggiato 0-0 contro il Venezia. Al momento, la Feralpisal ha 4 punti in classifica al pari proprio dei clivensi, ma i nostri ragazzi figurano al primo posto per la miglior differenza reti (+2).

Appuntamento alle ore 12 di domani per l'attesissimo match che vale l'accesso al tabellone che mette in palio i piazzamenti dal 1-4 posto.


Share on: