08/04/2018 | 18:14
Settore giovanile

Pulcini 2007 alla Cordial Cup: vinto il torneo a San Martino!

I Pulcini 2007 della Feralpisal andranno alla Cordial Cup: il team verdeblu parteciper per il secondo anno consecutivo al torneo di Kitzbuhel

SAL - Il bis servito. La Feralpisal parteciper per il secondo anno consecutivo alle fasi finali della Cordial Cup: dopo i classe 2006, anche i 2007 del club verdeblu conquistano l'unico pass per i Club italiani messo in palio nel torneo di qualificazione di San Martino in Passiria. Nella giornata di oggi, i ragazzi di mister Franchi hanno svolto un percorso perfetto battendo tutti gli avversari incontrati nel girone eliminatorio e nella fase finale. Grande emozione e pathos ha generato la finalissima contro il Sudtirol: anche all'ultimo ostacolo il team gardesano riuscito a dare tutto, vincendo 3-2 la gara pi importante.

I 2007 parteciperanno dunque alla fase finale della Cordial Cup, categoria U11. Il torneo andr in scena a Kitzbuhel (Austria) dal 18 al 21 maggio prossimi.

Per conoscere i prossimi avversari bisogner attendere il 14 aprile, giorno del sorteggio dei gironi. Si ricorda che nella scorsa annata, i baby Leoni del Garda classe 2006 furono in grado di battere i pari et del Bayern Monaco e del Chelsea ottenendo un ottimo 13 posto.


I RISULTATI DI GIORNATA

Feralpisal-Spg West. Mittelgebirge 3-0

Feralpisal-Asd Olimpia Holiday Merano 5-0

Fferalpisal-Junior Team Passeiertal 8-0

Feralpisal-Bruncek 8-1

Feralpisal-Bozner 1-0

Feralpisal-Innsbruck 6-1 (Semifinale)

Feralpisal-Sudtirol 3-2 (Finale)

Share on: