21/04/2018 | 17:45
Settore giovanile

Playoff Berretti, Feralpisalò in rimonta: è 2-2 col Monza

Il tabellino dei playoff Berretti Feralpisal-Monza 2-2: gol, formazione e report della prima gara della fase finale del girone 2.

SAL - Pareggio agrodolce per la Feralpisal nella prima gara dei playoff del campionato Berretti. La squadra di mister Damiano Zenoni conquista un punto contro il Monza del gemello Cristian, ma non sfrutta il fattore campo per ottenere la massima posta in palio. Il team gardesano non inizia bene il match: sono i brianzoli a portarsi sul doppio vantaggio nella prima frazione di gioco. Uno scatto d'orgoglio arriva a seguito dell'intervallo: nel secondo tempo inizia Hergheligiu d il via alla rimonta che si concretizza con il gol di Turlini al minuto 78'. Nel finale la Feralpisal avrebbe anche la possibilit di ottenere il successo ma non riesce a sfruttare le occasioni capitate. Il pareggio, alla luce di come si era messa la gara nel primo tempo, comunque un risultato positivo.

Nell'altra partita del girone 2, il Piacenza ha ottenuto il successo in casa del Bassano. A riposo la Pro Piacenza. Nella prossima gara, trasferta insidiosa per la Feralpisal che andr a Piacenza contro quella che, dopo il primo turno, figura gi come capoclassifica.


IL TABELLINO

FERALPISAL: Arrighi, Bosetti (15' st Bacchin), Chimini (15' Bonometti), Faccioli, Lirli (21' st Turlini), Kwarteng, Kopani, Hergheligiu, Moraschi, Bertoli (21' st Tanghetti), Pasotti. A disposizione: Valtorta, Bertini, Poliani, Russo, Fyshku, Fontana. All. Zenoni D.

MONZA: Zambataro, Famiglietti, Tonoli, Di Munno, Ampollini, Rudi, Desogus, Rolandi (42' st Di Gioia), Perruna (15' st Zennaro), Berti (15' st Sperti), Radaelli (20' st Petrol). A disposizione: Boccignone, Galbiati, Ippolito, Di Gioia, Zennaro, Petrol, Gizdov, Villani,Sperti. All. Zenoni C.

Gol: 4' Perruna (M), 29' Ampollini (M), 49' Hergheligiu (F), 78' Turlini (F)


Foto Belluschi

Share on: