04/05/2018 | 01:11
Settore giovanile

Feralpisalò presente a Brescia per la Festa finale di Coldiretti!

Il Club parteciper alle iniziative della grande festa finale: ecco tutte le iniziative dal 4 al 6 maggio in centro a Brescia

SAL - Una tre giorni intensa. Con grande entusiasmo la Feralpisal si appresta a vivere l'evento conclusivo del tour de "Il Cibo Sano", l'iniziativa promossa da Coldiretti Brescia e che ha visto il Club verdeblu tra i principali collaboratori nell'ambito degli incontri nelle scuole del territorio bresciano. Dopo aver trattato in aula l'importanza di una corretta alimentazione sostenuta dall'attivit sportiva, la Societ prender parte al fitto programma di impegni previsto nelle giornate di venerd 4, sabato 5 e domenica 6 maggio.

Di seguito un quadro di tutte le attivit.


VENERD 4 MAGGIO

Mattino: dalle ore 9.00 alle ore 11.30 i calciatori Elia Legati e Simone Bacchin saranno presenti in Piazza Loggia per premiare le classi che hanno partecipano ai contest di Coldiretti. Accompagnati dalla Mascotte, i Leoni del Garda scatteranno foto e firmeranno autografi ai giovani presenti nell'arco della mattinata.

Pomeriggio: dalle ore 18.30 alle 22.30 saremo in Piazza Paolo VI nella tensostruttura allestita. Al nostro corner potrai conoscere le prossime iniziative in programma, giocare e vincere simpatici gadget della Feralpisal!


SABATO 5 MAGGIO

Mattino: alle ore 10.00 il Presidente Giuseppe Pasini interverr al convegno "Mangi Sano e ti muovi meglio" che si svolger presso il Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia. Prenderanno parte al tavolo dei relatori anche il campione del mondo Giuseppe Bergomi, lolimpionico Igor Cassina, il sindaco di Brescia Emilio del Bono, il Presidente di Coldiretti Brescia Ettore Prandini, il medico nutrizionista Giorgio Calabrese e il giornalista di Sky Sport Fabio Tavelli.

Tutto il giorno: dalle 9.00 alle 22.30 saremo sempre presenti in Piazza Paolo VI nella tensostruttura allestita. Al nostro corner potrai giocare e vincere simpatici gadget della Feralpisal!


DOMENICA 6 MAGGIO

Tutto il giorno: dalle 9.00 alle 20.00 saremo sempre presenti in Piazza Paolo VI nella tensostruttura allestita. Al nostro corner potrai giocare e vincere simpatici gadget della Feralpisal!



Share on: