05/05/2018 | 16:00
Settore giovanile

Under 17, Carminati: ''Tabu Sudtirol, vogliamo invertire il trend''

Il tecnico dell\'U17 della Feralpisalparla alla vigilia della gara d\'andata degli ottavi playoff contro il Sudtirol.

SAL - Viglia di gara per gli Under 17 che domani scenderanno in campo per la gara d'andata degli ottavi playoff. Ad Appiano, contro il Sudtirol, i baby Leoni del Garda inizieranno il loro cammino. Obiettivo sfatare il tab Sudtirol, capace di affermarsi nei due incontri di stagione regolare contro il team verdeblu. Che, di fatto, nelle ultime nove partite ha totalizzato una sola sconfitta proprio contro i biancorossi. Reduci da sette successi consecutivi, i ragazzi di mister Carminati hanno l'obiettivo di fare pi strada possibile. Ma per coltivare il sogno, servono due ottime prestazioni nell'ambito dei due scontri diretti che prefigurano davanti contro gli altoatesini. 

Alla vigilia del match, ecco le parole di mister Carminati. 


UNDER 17, LE PAROLE DI MISTER CARMINATI ALLA VIGILIA DEI PLAYOFF


Tabu Sudtirol? Decisamente non ci sono ricordi positivi, viste le due partite che abbiamo alle spalle. Credo tuttavia che la squadra si sia preparata bene in questa settimana. Ci auguriamo che sappia comportarsi bene anche domani, ben sapendo che giocheremo contro un osso duro. Il Sudtirol un avversario non facile e lo abbiamo provato sulla nostra pelle nell'arco della stagione. 

Motivazioni dei ragazzi? Credo che per loro possa costituire una forma di rivincita. Vogliamo invertire il trend contro di loro. Avendo il favore classifica possiamo permetterci di fare due pareggi ma non vogliamo fare calcoli. Anche perch il primo obiettivo vedere a che punto siamo nella nostra crescita. E' un aspetto importante sul quale abbiamo lavorato per tutta la stagione. Detto questo, sar una partita importante per tutti. 



Share on: