14/05/2018 | 17:42
Prima squadra

Albinoleffe-Feralpisalò: le parole di mister Toscano alla vigilia

Le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia di Albinoleffe-Feralpisal, match valido per il 2 turno dei playoff di Serie C 2017-18

SAL - E' gi tempo di vigilia per la Feralpisal che si prepara a tornare in campo nell'ambito del secondo turno dei playoff di Serie C. Al termine della rifinitura pomeridiana, mister Domenico Toscano ha parlato in conferenza. Ecco un estratto della conferenza odierna.


LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA DI ALBINOLEFFE-FERALPISAL

Contro l'Albinoleffe, non sar la stessa partita di campionato. Sar una gara comunque diversa da quella che abbiamo affrontato col Pordenone. Ci vorr la forza della Feralpisal di avere resistenza mentale e fisica nel secondo incontro ravvicinato dei playoff. Ci vorr tanta intelligenza tattica per interpretare al meglio questa partita.

In cosa diversa l'Albinoleffe? Hanno qualit diverse rispetto al Pordenone. E' una squadra pi giovane, con un'interpretazione di calcio diversa. Dobbiamo essere in grado di interpretarla nella maniera giusta.

Morale? E buono. Non vorrei per che si commettesse l'errore di diventare presuntuosi dopo la partita col Pordenone. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e dei nostri limiti, di come siamo arrivati a qualificarci ai playoff e di come abbiamo preparato la gara.

Partita di campionato? Non dobbiamo pensare a quella gara. Dobbiamo pensare solo a passare il turno. Ci giocheremo tanto, come loro. Aver superato il primo turno stato gi un traguardo storico per la Societ, passare il secondo sarebbe qualcosa di ancora pi bello. Mi auguro che i ragazzi siano in grado di recuperare tutte le energie fisiche e mentali per riuscire a centrare l'obiettivo.


Share on: