24/05/2018 | 08:16
Prima squadra

Alessandria-Feralpisalò 1-3: le interviste post partita

SAL - Tanta gioia in casa verdeblu al termine del match con l'Alessandria.




ALESSANDRIA-FERALPISAL 1-3: INTERVISTE POST-GARA

PRESIDENTE GIUSEPPE PASINI
E' stato un traguardo storico. Una grande vittoria contro una grande squadra. Dovevamo segnare due gol in pi di loro. Lo abbiamo fatto, rimanendo sempre in vantaggio. Sono orgogliosissimo di questi ragazzi e del mister: sono venuti a fare una grande partita davanti a cinque mila spettatori. Credo che ci sia la possibilit di andare avanti: ci sar da combattere su tutti i campi. Ora abbiamo la consapevolezza che siamo una grande squadra. E questa la cosa pi importante.


MISTER DOMENICO TOSCANO

I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario. L'hanno costruita all'andata, facendo una prestazione di livello nonostante i tre gol subiti. Da quella partita abbiamo capito che potevamo fare l'impresa. I ragazzi ci hanno creduto e oggi hanno preso una soddisfazione incredibile. Sono orgoglioso di loro: hanno dato grande disponibilit e vederli allenare un piacere per un allenatore. Quando sono arrivato ho detto ai ragazzi che sarebbe stato bello scrivere una pagina importante per questo club. Sono contento per il Presidente e per tutti quelli che lavorano con noi, cos come per tutti coloro che ci hanno seguito. Questa vittoria dedicata anche a loro.


DAVIDE RAFFAELLO

E' una bella soddisfazione, oltre che personale, di squadra. Stiamo lavorando bene, abbiamo altalenato risultati. Siamo felici questa sera. Infortunio? E' stata una stagione difficile per me. Ringrazio il mister per la fiducia. Ho sempre cercato di lavorare a testa bassa. Prima o poi sapevo che questi sacrifici sarebbero stati ripagati.


SIMONE GUERRA

E' una serata indimenticabile. Tutta la squadra ha fatto una grande partita. Ci credevamo da inizio gara. Sapevamo che potevamo farcela, siamo entrati subito determinato non abbiamo lasciato nulla. Abbiamo concretizzato le occasioni capitate. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Sia all'andata che al ritorno abbiamo fatto due grandi partite. Ora aspettiamo la squadra che ci toccher ai quarti: ce la andremo a giocare anche l.


ANDREA FERRETTI

Tutti i gol sono stati determinanti, non solo quelli di stasera ma fondamentali sono stati i due dell'andata. Siamo stati bravissimi a rimontare da uno 0-3 e chiudere sul 2-3 nella prima gara. Questa sera abbiamo fatto un'impresa che non passer inosservata, che in tanti si ricorderanno. Noi ci crediamo. Andiamo avanti con questa testa e con questa mentalit. Stiamo dimostrando di essere una squadra, forse non lo abbiamo dimostrato in campionato lo stiamo facendo ora. Dobbiamo continuare cos.


Share on: