24/05/2018 | 19:06
Prima squadra

Berretti, quarti di finale rinviati: slitta la gara col Santarcangelo

Slittano le gare dei quarti di finale del campionato Berretti: le partite tra Feralpisal e Santarcangelo non avranno luogo nelle date stabilite

SAL - Come da comunicazione inoltrata in data odierna dalla Lega Pro, si informa che le due partite tra Feralpisal e Santarcangelo, valide per i quarti di finale del campionato Berretti, non avranno luogo nelle date di sabato 26 maggio e marted 29 maggio. Di seguito la nota della Lega Pro:

"Preso atto del decreto emesso e notificato in data odierna dalla Prima Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport, attraverso il quale viene sospeso il Comunicato Ufficiale n. 122/TB, pubblicato dalla Lega Pro in data 22 maggio 2018, nonch ogni atto successivo e connesso quale leventuale comunicato che fisser lorario delle partite dei quarti di finale Campionato Berretti, fissando per la trattazione collegiale della istanza di sospensione e, ove se ne verificassero i presupposti, anche del merito, ludienza del 30 maggio 2018, a partire dalle h. 14:00, rinvia a data da destinarsi tutte le gare dei quarti di finale del Campionato Berretti 2017/2018".


Slittano dunque a nuova data le due sfide del campionato Berretti.


Share on: