Business Forum: un evento unico dedicato ai nostri partner

03-07-2018

#feralpisalò #eventi

SALÒ - Si è svolto nella giornata di oggi il Business Forum 2018. L'evento, promosso da Feralpisalò per i suoi sponsor e partner, si è svolto presso il Ristorante Miralago | Copelia di Padenghe sul Garda. Nella splendida location sulle rive del Garda, l'Ufficio Comunicazione e Marketing del Club ha introdotto numeri e report dei progetti che hanno caratterizzato l'annata da poco conclusa: dai progetti speciali che hanno coinvolto le scuole alle iniziative sportive e valoriali per il settore giovanile, il direttore comunicazione Isabella Manfredi e la responsabile marketing Ilenia Setola hanno coinvolto i partner in un percorso orientato sulla restituzione degli investimenti effettuati: visibilità, valorizzazione del brand, miglioramento dei risultati e aumento del bacino d’utenza coinvolto sono stati tra i temi della prima parte.  

Nell'ambito della crescita del movimento sportivo, è stato particolarmente apprezzato dalla platea l'intervento del neo direttore sportivo del Club, Gianluca Andrissi, il quale ha fatto il punto sulla programmazione organizzativa di prima squadra e settore giovanile, soffermandosi sui valori etici che devono legare la crescita delle giovani leve. Presente, in qualità di ospite esterno, Gianluca Lo Stimolo, tra i massimi esperti di personal branding e fondatore CEO di Stand Out Agency.

Tra crescita e opportunità. Si è parlato non solo di ciò che è passato ma anche di quello che sarà. Di progetti futuri che si intrecciano tra l'area sportiva e iniziative di marketing e comunicazione. Progetti questi che possono nascere in sinergia tra i partner. Proprio per questo, la seconda parte del Business Forum è stata dedicata al networking, permettendo ai partner di conoscere le rispettive aree di attività prima di potersi incontrare faccia a faccia negli incontri face-to-face. Per fare, nel pieno senso dello slogan dell’iniziativa, la rete più importante.