Prima squadra: al raduno ci saranno cinque Berretti

08-07-2018

#feralpisalò

SALÒ - Il countdown è iniziato. Ultima domenica di riposo per i Leoni del Garda che mercoledì 11 luglio saranno in campo per il primo giorno di lavoro. Al raduno ci saranno anche cinque Campioni d'Italia Berretti. Nell'ambito delle convocazioni, dunque, sono stati aggregati anche cinque ragazzi che hanno vinto il campionato nazionale giovanile meno di un mese fa a Città Sant'Angelo. 

FERALPISALÒ: CINQUE CONVOCATI DALLA BERRETTI

A partire da mercoledì si uniranno alla prima squadra il portiere Andrea Valtorta, il difensore Davide Piazza, il centrocampista Denis Hergheligiu e gli attaccanti Leonardo Moraschi e Alessandro Turlini. Tutti, ad eccezione di Hergheligiu ('99) sono nati nel 2000. Diciotto anni ancora da compiere per Turlini e Piazza, i quali festeggeranno la maggiore età rispettivamente nel mese di settembre e novembre. 

Tra questi, Hergheligiu (2) e Moraschi (1) vantano già presenze ufficiali in prima squadra nell'ambito della Coppa Italia Serie C: il centrocampista giocò sia la gara di Bassano che quella col Renate, per l'attaccante uno spezzone nel successo del Rino Mercante in occasione del primo dei due turni disputati dalla Feralpisalò.