06/08/2018 | 16:55
Prima squadra

Lecce-Feralpisalò: le parole di mister Toscano alla vigilia

Mister Domenico Toscano parla alla vigilia di Lecce-Feralpisal, match del secondo turno di Coppa Italia 2018-19

SAL - Giornata di vigilia per la Feralpisal. Domani a Lecce i Leoni del Garda sosterranno il secondo turno di Coppa Italia. Al Via del Mare si terr dunque un nuovo appuntamento ufficiale. Ecco le parole di mister Domenico Toscano a poco pi di 24 ore dal match.


LECCE-FERALPISAL: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA


E' un altro step fondamentale per la nostra crescita. Dobbiamo crescere tanto per arrivare all'inizio del campionato. La partita di domani una verifica importante per noi: ogni partita ha i suoi contenuti e quelli che si presenteranno domani saranno diversi da quelli col Francavilla. Dobbiamo leggere bene le situazioni e le difficolt, rimanendo in partita fino alla fine. Dobbiamo migliorare alcune cose dal punto di vista tecnico e sotto il profilo della velocit della manovra, ben sapendo che vista la preparazione non pu ancora essere ottimale. Ma dobbiamo provarci.

E' una bella esperienza misurarsi con il Lecce. E' una squadra che viene da un grande campionato: stata migliorata in ogni reparto. Far bene in Serie B, ben organizzata e offre un calcio offensivo e propositivo. Come ho detto una partita che pu permetterci di arrivare con pi certezze e meno dubbi alla prima di campionato. Il passaggio del turno sarebbe una bella soddisfazione. Ci proveremo.

Cambi? La regola prevede tre cambi pi uno in caso di supplementari. Credo che bisognerebbe uniformare tutto. Non dovrebbero esserci regole per la Serie C e diverse per altre competizioni.

Share on: