08/08/2018 | 10:33
Prima squadra

Lecce-Feralpisalò 1-0: le interviste post-partita

Le interviste post partita di Lecce-Feralpisal: le parole di mister Toscano e di Andrea Caracciolo dopo la gara

SAL - Testa al futuro. E' gi questa il pensiero dei protagonisti al termine di Lecce-Feralpisal. Ecco le parole dei protagonisti al termine della gara di Coppa Italia.


MISTER DOMENICO TOSCANO

E' stata una partita equilibrata. Siamo stati bravi a coprire il campo e a ripartire bene. Abbiamo sbagliato dal punto di vista tecnico in termini di appoggi e conclusioni negli ultimi sedici metri. Altre volte siamo arrivati bene sul fondo, sbagliando per il cross. Abbiamo giocato contro una squadra organizzata e forte per la categoria. Potevamo portarla ai rigori se non avessimo commesso un errore sul gol di Palombi. Ma ci pu stare in questa fase: prendiamo atto di quello che abbiamo fatto per poter proseguire il nostro percorso di crescita.

Campionato? Avremo modo di lavorare dal punto di vista fisico. Cercheremo di correggere gli errori commessi. Abbiamo subto poco gli avversari, dobbiamo migliorare negli ultimi sedici metri per arrivare bene all'inizio del campionato.

ANDREA CARACCIOLO

Ci siamo comportati bene, abbiamo tenuto bene il campo e creato occasioni. Come si suol dire "calcio di agosto non ti conosco". E' ancora presto per le considerazioni, ma le basi ci sono. Abbiamo giocato alla pari col Lecce: peccato aver preso gol nei supplementari. Dobbiamo continuare a lavorare, perch tutte le squadre aspetteranno la Feralpisal. Noi dobbiamo continuare a lavorare e a seguire il mister.

Campionato slittato? Non so se sia un fattore positivo. Non vedo l'ora che inizi.

Capitano stasera? Ha deciso il mister, mi ha fatto molto piacere.

Standing ovation? Uscire da uno stadio con gli applausi non capita tutti i giorni: mi era gi capitato l'anno scorso in una piazza importante come Lecce, ed davvero molto importante.

Share on: